Dal 15 al 20 ottobre torna la seconda edizione de La Vendemmia di Roma, l’evento che, su modello dell’omonimo format milanese, è incentrato sul connubio lusso e vino

Torna nel centro storico della Capitale l’evento che coniuga lusso e vino di qualità. La settimana seguente a La Vendemmia di Montenapoleone a Milano, anche nella Capitale avrà luogo la stessa manifestazione  tra Via Condotti e Piazza di Spagna, oltre che in Via Borgognona, Largo Goldoni e Piazza San Lorenzo in Lucina. Un’occasione quella della Vendemmia che offrirà agli ospiti delle strutture aderenti alla manifestazione un’esperienza ancora più unica ed entusiasmante.

 

“Dopo il grande successo dell’edizione Numero Zero del 2017 che ha visto affluire oltre 8.000 persone – afferma Andrea Amoruso Manzari - “La Vendemmia” torna a Roma bigger & better coinvolgendo quest’anno ben 5 aree: un evento che ci auguriamo continui a soddisfare in ambito moda, cultura e lusso i visitatori italiani e stranieri, e che faccia vivere da vicino e conoscere meglio una parte rilevante del nostro made in Italy di eccellenza!”.

Piazza di Spagna, Via dei Condotti, Piazza S. Lorenzo in Lucina, Largo Goldoni, Via Borgognona saranno così la cornice ideale di appuntamenti esclusivi, di straordinarie degustazioni di vini, selezionati dal Comitato Grandi Cru, all’interno delle Boutique partecipanti. Tra gli eventi speciali anche, una Cena di Gala placée presso La Lanterna, cocktail party dedicati alla “Vendemmia 2018” e un Luxury Brand cocktail per addetti i lavori.

Due le novità assolute di quest’anno: la VIP Lounge Experience (VLE) riservata agli ospiti degli sponsor e l’APP ufficiale de La Vendemmia di Roma. La VLE è un format esclusivo che La Vendemmia dedica ai suoi sponsor affinché un cocktail diventi un’esperienza; in alcuni Hotel 5 stelle Lusso del centro storico di Roma verranno allestite le lounge VLE dedicate agli invitati degli sponsor. Un corposo team di hostess e steward accoglierà gli ospiti per un cocktail privato e li accompagnerà per un Private Drink nelle boutique secondo dei tour creati su misura dei loro interessi. Gli invitati degli sponsor godranno di un fast track per accesso e potranno dialogare direttamente con il CEO del brand presente in boutique. La seconda novità di questa edizione è l’ideazione dell’App ufficiale de La Vendemmia. In collaborazione con lo sponsor tecnologico Logica Informatica, KRT ha ideato e progettato un nuovo portale web e la sua App per rendere l’esperienza degli invitati più dinamica e coinvolgente. In questo modo, sarà più facile per gli ospiti accedere alle informazioni relative agli sponsor, ai partecipanti e agli eventi in programma.

I ristoranti stellati e della tradizione romana, più esclusivi del centro di Roma, abbinati a una cantina del Gran Cru, hanno ideato menu dedicati a La Vendemmia a prezzi predefiniti e fissi, con focus sul vino partner de La Vendemmia. Infine, nelle giornate di venerdì e sabato gli invitati potranno usufruire di alcuni benefit, tra cui un tasting dei migliori vini, espressione della casa vinicola partner della boutique, l’opportunità di ricevere i propri acquisti direttamente in hotel/casa, sales assistant dedicato e la possibilità, su richiesta, di fare shopping oltre l’orario di apertura.

Sito web: http://www.lavendemmiaroma.it/

Redazione © Foto-Review.it

KRT Agency: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio stampa: Elisabetta Castiglioni